mercoledì 20 giugno 2012

- Ad un passo dal fiume -


Ti vidi
Era una mattina di primavera
La tua Luce
Già risplendeva attraverso

Medicina
Per tutte le mie ammaccature
Curioso Veleno
Per le mie papille gustative

Come la corrente del fiume, tu sei così magico

Finalmente te lo dissi
Attraverso la mia cassa toracica, tu sei una Cascata

Anche sapendo che devo nascondermi
Anche sapendo che devo morire

Le lacrime
Fanno diventare i miei occhi verdi
Tu sei l'acqua
Che trasforma la terra in alberi

Come la corrente del fiume, tu sei così magico

Il mio viso tra le tue mani
Posso vederti piangere
Sentendo il tuo odore
Stando nel tuo abbraccio
Sono felice di morire

Tutte queste melodie
Mi raccontano cose terribili
Tutte queste fiamme intorno
Ora sono sveglia

Sono un cuore di fuoco
L'oscurità è a pezzi

Anche sapendo che devo nascondermi
Anche sapendo che devo morire

Sono tra fiamme
Dove sei?

Nessun commento:

Posta un commento